Lo Studio


Lo Studio


Lo Studio Legale Bet & Associati, situato nel centro di Genova, viene costituito nel 2001 dall’Avv. Enrico Bet, unitamente all’oggi scomparso Avv. Giorgio Bruzzone. Si associa nel 2005 l’Avv. Paola Lercari e successivamente entrano a farne parte l’Avv. Maria Chirivì e l’Avv. Micol Rosso.


Nello studio di Piazza della Vittoria basa la propria reperibilità l’Avv. Fernanda Contri, già componente del Consiglio Superiore della Magistratura, membro della Commissione per le Pari Opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Segretario Generale alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministro per gli Affari Sociali e prima donna nominata Giudice della Corte costituzionale.


Lo Studio annovera referenti in Italia e all’estero.


Lo Studio svolge la propria attività professionale con estrema responsabilità e partecipazione, instaurando con i propri clienti un rapporto di fiducia e comprensione, indispensabili nel campo del Diritto di famiglia, dei minori e delle persone. I suoi professionisti ritengono che in questo ambito, dove si accentua l’importanza dell’affidabilità e della discrezionalità dell’avvocato, la competenza debba necessariamente coincidere con la formazione specialistica, continua e aggiornata, e con l’esperienza. Essi dispongono inoltre di conoscenze delle discipline sociali e psicologiche, nonché di capacità di mediazione e negoziazione nella gestione del conflitto familiare, per tutelare tutte le figure coinvolte, in particolare i minori, e per non aggravare oltremodo situazioni emotive e relazionali già compromesse.


Gli avvocati dello Studio sono soci dell’Alpim (Associazione Ligure per i Minori) e dell’Ami (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia).


Inviaci un messaggio